Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tesla Model X, la portiera resta aperta e… che botta contro il bus! VIDEO

Pochi metri di strada con lo sportello ad ala di gabbiano aperto e l’incidente è inevitabile. Ecco cosa è successo lungo le strade di Londra

Prima inserita, piede sul pedale del gas, ma sportello ad ala di gabbiano ancora aperto e in bella mostra. Dimenticanza? Non lo sappiamo. Quello che sappiamo è che il proprietario di questa Tesla Model X non dimenticherà facilmente lo spiacevole incidente visto che, oltre a danneggiare il parabrezza dell’autobus, ha anche quasi divelto la portiera della vettura di Elon Musk.

Tesla, piovono mattoni: grave incidente sfiorato in Gran Bretagna

Tesla e bus in pezzi

Come si può vedere dal video circolato in rete e ripreso da un passante che in quel momento si trovava lungo le strade di Londra, lo scellerato automobilista della Tesla esce tranquillo da un parcheggio a bordo strada, con lo sportello ad ala di gabbiano lato passeggero già aperto e ben in vista.

Il resto è facilmente intuibile. Pochi metri di strada, infatti, separano la Tesla da uno dei classici bus rossi a due piani presenti nella capitale inglese e dall’impatto inevitabile. Morale della favola? Portiera sradicata e parabrezza del bus in mille pezzi.

Ecco il video.

Ferrari Roma, di lì non si passa e il bolide si incastra... nel vicolo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi