Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Compra la macchina nuova, preme l'acceleratore e cade dal primo piano! VIDEO

Scena da incubo in una concessionaria indiana: il neoproprietario di una Tata Tiago non ha saputo usare il cambio automatico né il freno...

Recarsi dal concessionario per comprare un'auto nuova è sempre un momento emozionante per tutti, automobilisti appassionati e non. E nessuno si aspetta possa invece trasformarsi in un incubo. Come successo in India, a Hyderabad, con una Tata Tiago come protagonista.

India, la Hyundai risucchiata dalla voragine: il video-choc

Un'accelerata di troppo...

La scena si svolge all'interno di una concessionaria, con una Tiago - una citycar compatta realizzata dalla Tata Motors, proprietaria di Jaguar e Land Rover , dal 2016 - grigia parcheggiata al primo piano. Il nuovo proprietario era seduto al volante, il venditore in piedi accanto alla portiera del conducente nell'atto di spiegare le caratteristiche del veicolo. Le testate indiane riferiscono che, a quanto pare, il guidatore ha selezionato il comando Drive sul cambio automatico e ha poi premuto l'acceleratore. La macchina è così sfrecciata attraverso una porta di vetro aperta tramite una rampa: e l'auto è così volata sul marciapiede sottostante.

Guidatore e pedone in ospedale

Non ci sono informazioni relative ai danni subiti dalla Tiago: i media indiani rivelano però che l'automobilista e un pedone sono rimasti feriti e trasportati in ospedale. Le cause dell'incidente non sono ancora note: evidentemente, il guidatore non ha calcolato bene la frenata, o addirittura non aveva contemplato di premere il pedale sinistro. Quel che è certo è che un'auto nuova di zecca è andata già distrutta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi