Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Guida in infradito, perde il controllo della Porsche e ferisce due agenti

Il protagonista, un rom di Nichelino, guidava con un paio di scarpe decisamente non adatte e ha sbandato, causando un pericoloso incidente. I due carabinieri sono finiti in ospedale

Non si guida con le infradito perché non si ha il giusto controllo dei pedali, inoltre il piede potrebbe scivolare e causare strane o pericolose conseguenze alla guida. Lo sanno tutti, ma qualcuno non ci dà peso: ad esempio, il protagonista di questa sfortunata vicenda in Piemonte.

Carambola sui carabinieri

Siamo a Moncalieri (Torino),nella zona di via Somalia: qualche giorno fa, un rom di Nichelino si trovava alla guida di una Porsche indossando delle infradito. A un certo punto la vettura ha perso il controllo, finendo per sbandare e andando a sbattere contro una volante dei Carabinieri.

Distrugge una Ferrari Testarossa per pubblicare un video in rete

Cause da definire

La strada è rimasta chiusa al traffico per ore, mentre due carabinieri che erano nell’auto di servizio sono rimasti feriti e trasportati in ospedale. Sul posto è intervenuta la Polizia locale per i rilievi: non è ancora chiara la causa dell’incidente, ma a giudicare dalle infradito del conducente, qualche sospetto potrebbe venire in mente.

Milano, controlli su assicurazione e revisione con Eagle Eye

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi