Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gli portano via l'auto ma esulta: aveva appena segnato Koulibaly in Napoli-Juve! VIDEO

La gioia per il gol del 2-1 partenopeo all'85° ha completamente distolto l'attenzione dell'automobilista per il carroattrezzi che glu stava portando via il veicolo. E la reazione è diventata un video virale

L’amore supera ogni cosa, una verità assoluta e tramandata nei secoli da poesia, letteratura, arte, musica. I sentimenti positivi permettono di superare ogni brutta avventura che la vita ci mette davanti, ci fanno reagire alla rabbia o alla tristezza e ci rendono la vita migliore. Se sei di Napoli, tutto questo vale in riferimento al tifo per il Napoli e oggi abbiamo una nuova testimonianza audiovisiva a certificarlo.

L’auto viene rimossa

Sabato sera, orario tra le 21:50 e le 22:30: in una zona non meglio precisata della città partenopea, un carroattrezzi sta rimuovendo un’auto dalla strada e il proprietario è lì, insieme a degli agenti della Polizia municipale, che protesta con il verbale in mano cercando invano di non farsela portare via. Lampeggiante acceso e il mezzo viene caricato sul rimorchio. A quel punto, un boato lacera il silenzio della serata: ha segnato Koulibaly e il Napoli, contro la Juventus segna il 2-1 all'85°.

Il gol che cambia tutto

Forse è proprio dallo stadio che arriva l’incredibile segnale sonoro dell’esultanza partenopea, e l’automobilista esplode dalla felicità. Niente più importa, che si portino pure via quell’auto, il Napoli ha poi vinto contro la Juve, è una serata meravigliosa e per gli azzurri è ancora più bello. Tenetevi pure le chiavi della macchina.

Roma, sfonda il bus e blocca la Nomentana pur di non mettere la mascherina

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi