Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, paura per Arthur: incidente in Ferrari nel centro di Torino

Juventus FC via Getty Images

Il brasiliano è rimasto coinvolto in mattinata con la sua supercar in un terribile contro frontale: fortunatamente è illeso

Un periodo davvero buio quello della Juventus, dentro e fuori dal campo. Questa mattina infatti Arthur è rimasto coinvolto in un bruttissimo incidente stradale nel centro di Torino. Solo tanta paura e spavento per il brasiliano che fortunatamente è rimasto illeso, nonostante lo scontro frontale mentre si trovava alla guida della sua Ferrari con un'altra vettura.

Nessuna colpa per il brasiliano

Non è la prima volta che il brasiliano e la sua supercar rimangono coinvolti in un incidente stradale. In passato infatti, poco prima del suo trasferimento all’ombra della Mole, il classe '96 finì contro un palo in Spagna e gli venne ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. Anche quella volta, come oggi, l'auto del Cavallino rimase quasi a pezzi.

Secondo le prime ricostruzioni, non sembra ci sia alcuna colpa da attribuire al centrocampista, che questa mattina si stava recando al J-Medical per delle visite di controllo. Esami a cui si deve sottoporre per monitorare la situazione dopo l'operazione al ginocchio destro, per una calcificazione post traumatica a livello della membrana interossetra tibia e perone. L'infortunio che lo tiene lontano dalla lista dei giocatori disponibili prima della fine dello scorso campionato. E ora la speranza per Allegri è quella che non debba posticipare nuovamente il suo rientro, programmato dopo la sosta del campionato, il prossimo 3 ottobre. 

Genoa, Marchetti porta la Ferrari a lavare ma l'uomo dell'autolavaggio la distrugge

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi