Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mini Big Love Days 2021, un evento di successo

A Varano De' Melegari protagonisti i modelli più desiderati e innovativi del Marchio, disponibili per prove in pista e su strada, assieme a tanta buona musica e brand experience

Ai Mini Big Love Days di Varano De' Melegari (Parma) grande protagonista, naturalmente, è stata MINI : nel weekend del 2 e 3 ottobre il marchio britannico ha celebrato con la musica di Radio 105 e tanti concerti live sotto lo slogan “Mangia. MINI. Ama”, assieme ad automobilisti e appassionati.

L'evento all'autodromo emiliano

Motori, lifestyle, food con la musica di Sottotono, Fasma, Nyv e Lo Stato Sociale: le diverse anime Mini nell’evento gratuito aperto a tutti, ospitato nell’autodromo emiliano. I Big Love Days sono stati una “call to action pop” per chi voleva condividere le cose belle della vita senza barriere e pregiudizi. Al centro paddock il cuore pulsante della manifestazione, il Big Love Village con i suoi quattro percorsi, ognuno legato a una diversa brand experience: Urban, Style, Adrenaline, Journey. Ogni percorso aveva due food truck, installazioni e driving area dedicati.

I diversi percorsi

Mini Full Electric è stata protagonista del percorso Urban, dedicato alla mobilità urbana, insieme all’area Videogiochi Arcade e al Vinyl Store. Style puntava sul design, con Mini Vision Urbanaut e Mini Strip, la Hall of Fame del Marchio e l’area Padel. L’area Adrenaline è stata pensata per gli amanti della velocità con Mini JCW. Il cibo, ovviamente, era fast food. Con l’experience Journey, infine, spazio alle prestazioni off-road di Mini Countryman ALL4, cibo gourmet e il Botanical Shop.

Un giro in pista sulle MINI

Tra i partner dell’evento Biosphera, la casa della sostenibilità energeticamente autonoma per un’esperienza “futuristica”, e Poldo Rescue, l’associazione che in collaborazione con Mini si prende cura dei cani meno fortunati. Tra i modelli disponibili per i test drive in pista, tutta la gamma Mini John Cooper Works e off-road con la trazione integrale ALL4. I fan hanno potuto fare un giro anche fuori dall’autodromo a bordo di Mini (3 o 5 porte), Mini Clubman, Mini Countryman, Mini Cabrio e Mini Elettrica.

ElectrifYou, la mobilità del futuro secondo BMW è in tour

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi