Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ingrana la retromarcia ma colpisce un’altra auto: la corsa clandestina è un flop!

Doveva essere un’emozionante gara su strada, è finita per diventare un imbarazzante video virale di un incidente, fortunatamente senza feriti

Due auto affiancate, una Volkswagen Golf R blu e una BMW Serie 1 Coupé arancione, il pubblico tipicamente molto vicino, il motore che sale di giri e il segnale di partenza. Tutto pronto per una classica gara clandestina, ma c’è un problema: la Golf ingrana la retromarcia e, a tutto gas, colpisce in pieno una Seat Ibiza ferma alle sue spalle. 

Danni ingenti alla macchina, ma nessun ferito

I danni, come mostra il video, sono vari e importanti: tutto l’avantreno della Seat è praticamente distrutto e il motore inizia persino a fumare, ma il proprietario della Golf, uscita più o meno illesa, pensa bene di non andare a sincerarsi delle condizioni dell’altro guidatore e riparte come se niente fosse, questa volta con la marcia giusta.
Fortunatamente nessuno si è fatto male, la vicinanza dei due mezzi ha fatto in modo che la velocità d’impatto fosse relativamente bassa, quindi l’unico ferito è stato l’orgoglio del “pilota” della Golf, ripreso per intero, dalla preparazione alla fuga. Il video è diventato subito virale sui social, superando presto il migliaio di like e raccogliendo commenti da tutto il mondo.

Corse clandestine nei pressi di Carrara, auto si schianta in curva

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi