Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Uno scheletro sulla Ford F-150, lo scherzo di Halloween dagli Usa

Con l’avvicinarsi del 31 ottobre, sale la febbre da notte delle streghe: ecco cosa ha preparato questo automobilista americano

La creatività può non avere limite e l’avvicinarsi di Halloween stimola senza dubbio a scatenarla ai massimi livelli. È esattamente quanto successo negli Stati Uniti, dove il proprietario di un pick-up Ford F-150, uno dei mezzi più apprezzati negli USA, si è portato avanti con il lavoro e ha messo in atto uno scherzetto davvero niente male.

Tutta casa sul Ford F-150, trasloco monstre in Messico

Lo scherzo

Dopo aver installato uno scheletro finto, seduto sul retro del pick-up Ford, ha posizionato un cartello, invitando gli altri automobilisti a suonare il clacson qualora volessero un dolcetto (“Honk for a treat”). Questo è esattamente quello che in America si fa casa per casa la famosa sera di Halloween, il classico “Dolcetto o scherzetto” fuori dalla porta. Ma nel nostro caso è qui che cascano gli automobilisti, o meglio, le ignare “vittime” dello scherzetto: perché dal bacino dello scheletro, con tutta probabilità azionato dal guidatore stesso una volta sentita la strombazzata, parte un irriverente e inaspettato schizzo d’acqua. Uno scherzo semplice, ma efficace, che nel video scatena una sana risata nell’abitacolo della macchina colpita.

Ford F150, il prototipo elettrico trascina oltre 450 tonnellate

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi