Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara lascia Icardi a casa per vedere la nuova Lambo Minotauro

L’imprenditrice è andata senza il marito alla presentazione della nuova supercar di Sant’Agata Bolognese dipinta dall’artista Paolo Troilo: una passione quella delle Lambo che ultimamente sta monopolizzando le sue notti folli a Milano

Sembra non conoscere fine l’intricata storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo una rottura che pareva definitiva, e le folli notti milanesi di lei tra amici, musica e Lamborghini Huracan STO, il calciatore del Psg è tornato a pubblicare nuove foto insieme, con dediche d’amore per la moglie. I due, nel fine settimana, sembrano essere atterrati insieme nuovamente in Italia, ma da Wanda ancora nessun segnale pubblico di perdono: dai suoi movimenti social, infatti, la si vede impegnata in serate ed eventi e spunta nuovamente una Lamborghini, la nuova Huracan EVO “Minotauro”.

Lamborghini Minotauro

La carrozzeria delle supercar di Sant’Agata Bolognese è stata dipinta dall’artista Paolo Troilo, che ha trasformato la vettura in un’opera d’arte. Minotauro è la fusione tra “l’uomo” raccontato dalla pittura di Troilo, il “toro” simbolo di Automobili Lamborghini e il concetto di “mito” espresso nell’indomito slancio che la figura maschile dipinta sulle fiancate è in grado di sprigionare, a cui si aggiunge la forza comunicata dagli avambracci e i pugni chiusi sul cofano anteriore che rievocano le corna taurine. E Wanda Nara, presente alla presentazione della vettura, non poteva certo farsi mancare uno scatto con questa opera d’arte, che pare abbia molto apprezzato.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c'è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi