Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A 120 km/h con un uomo sul cofano: foto shock dall'Australia!

Il pick-up Ford immortalato dall'autovelox - conducente e individuo avevano anche due birre in mano - è stato individuato dalla Polizia australiana

Scene di ordinaria follia in Australia, nella città di Perth, dove un autovelox ha segnalato e scattato una foto a un'auto che viaggiava a 120 km/h con un uomo disteso sul cofano. La vettura, un pick-up Ford , andava a 20 km/h oltre il limite di velocità, e perlopiù aveva un numero di targa corrispondente a un veicolo diverso. Per non farsi mancare nulla, l'individuo sul cofano stava anche bevendo una birra.

A 120 km/h sul cofano con birre

Il pick-up è stato fermato lo scorso 23 ottobre sull'Indian Ocean Drive di Gabbadah, a nord di Perth. Dalle foto scattate si evince come anche il conducente del veicolo stesse bevendo una birra come il suo "compare" disteso sul cofano e in evidente stato alterato.

Australia, koala "tampona" cinque auto e si mette al volante VIDEO

Dopo aver pubblicato le foto e lanciato un appello per ottenere informazioni, la Western Australia Police ha dichiarato di aver identificato il veicolo, il conducente e l'altra persona coinvolta. Non si hanno notizie riguardo la sanzione comminata, ma di certo sarà stata severissima, dato che in Australia le autorità stanno rinforzando i controlli e cercando di mantenere maggior ordine lungo le strade.

Salvi per miracolo: Toyota senza controllo semina il caos tra le auto all'incrocio VIDEO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi