Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Autista del bus ferma la corsa per fare la spesa

È successo a Catanzaro e l’episodio è finito sui social. Nel video si vede che l’uomo apre le porte per far caricare sul mezzo casse di frutta e verdura

Il traffico è un problema di tutte le grandi città. Che si decida di spostarsi in macchina o con i mezzi pubblici, ci si trova spesso imbottigliati e si buttano via ore e ore. Ma se oltre al danno arriva anche la beffa, diventa davvero difficile. Ci spieghiamo meglio: a Catanzaro il conducente di un autobus urbano in servizio (e quindi con i passeggeri) ha fermato il mezzo di fronte a un mercato per farsi caricare dai venditori alcune casse di frutta e verdura a bordo.

Roma, lite furiosa sul bus: tra conducente e passeggero volano pugni

I commenti sui social

Il video è stato pubblicato sulla nota pagina Instagram Welcome To Favelas ed è già virale sui social. Puntuali come sempre i commenti degli utenti. “L'autista andava di frutta”, scrive uno, “Nuova collaborazione tra Atac e Just Eat in arrivo?”, aggiunge un altro. E ancora “Tutto rigorosamente a km 0”, si ironizza sulla qualità dei prodotti locali. Mentre qualcuno ha sintetizzato la vicenda con un laconico “Priorità”. Non è certo la prima volta che gli autisti degli autobus o di mezzi del Comune, in diverse città d’Italia, vengono pizzicati a prendersi pause extra durante l’orario di lavoro infiammando le polemiche sul web. Ma tra tutti gli episodi, questo è senza dubbio, uno dei più originali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Welcome to Favelas (@welcometofavelas_4k)

Incidente a Roma, perde il controllo dell’auto e butta giù il semaforo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi