Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Trieste, bloccato con l'auto sulle rotaie del tram: intervengono i pompieri

Una Mercedes Classe A ha imboccato i binari della linea tranviaria Opicina: i Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare un autogrù per riportarla sulla strada

Forse si sentiva alla guida di un tram, forse voleva rischiare la propria incolumità provando cosa si prova a guidare un'auto su delle rotaie, fatto sta che non sono noti i motivi che hanno spinto un automobilista di Trieste a finire bloccato con la propria Mercedes sulle rotaie del tram.

Incidente mortale a Parma: furgoncino sui binari si scontra con un treno

Bloccato dopo una ventina di metri

L'incidente ha visto protagonista una Classe A, precisamente una A170, color nero, che è finita bloccata sulle rotaie del tram di Opicina, una linea tranviaria della città triestina spesso e volentieri meta dei turisti ma da alcuni anni fuori servizio a causa dei lavori di riparazione in seguito a un incidente frontale fra due auto. Il conducente della Classe A ha imboccato i binari da via Romagna fermandosi dopo una ventina di metri.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che per rimuovere la monovolume e riportarla sulla strada hanno dovuto utilizzare un autogrù e altri mezzi.

Il camion è troppo lungo incastrato nei binari: il treno è inarrestabile e l’incidente è terrificante

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi