Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eicma 2021, il tre ruote VS3 di Vmoto Fleet carica fino a 150 kg

Pensato per il delivery e lo sharing, ha un box con capacità di 600 litri che trova spazio tra le due ruote posteriori distanziate di 60 centimetri

L'offerta del Marchio cinese Vmoto Fleet per il mondo del lavoro si amplia: a Eicma 2021, oltre al concept F01, è stato presentato il tre ruote VS3 disponibile da subito e destinato a coprire le esigenze di carico, grazie alle due ruote posteriori distanziate di 60 cm e al box di carico da 600 litri in grado di trasportare fino a 150 kg di peso.

Caratteristiche

Esteticamente VS3 non si differenzia - eccetto il retrotreno, ovvio - dal già apprezzato VS1. Ritroviamo quindi il sottile faro a led e la sella ampia e comfortevole. Il manubrio, piccolo e alto, e la seduta a 770 millimetri da terra lo rendono facilmente manovrabile e sicuro in qualsiasi condizione di utilizzo. La ruota anteriore misura 14”, le posteriori 12”, e calzano rispettivamente generosi pneumatici da 100/80 e 125/60. La velocità massima raggiunta dal VS3 è di 45 Km/h e la percorrenza resa disponibile dal propulsore da 2,5 kW Watt è di 130 chilometri. Quando non lo si utilizza, si ricarica facilmente in circa 6 ore. Come altri veicoli del Gruppo, anche il VS3 può essere equipaggiato con una seconda batteria al litio, disponibile come optional, in modo da andare praticamente e facilmente a raddoppiarne l'autonomia.

Honda SH125 e 150i, più potenti per il 2022

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi