Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ubriaco vuole parcheggiare l'auto, ma entra su una pista da sci

È accaduto in provincia di Bolznao. L'uomo, risultato positivo all’alcoltest, è stato fermato dai Carabinieri che gli hanno ritirato la patente

In provincia di Bolzano, il conducente di un’automobile è arrivato su una pista da sci parcheggiando in tutta tranquillità, incurante di aver commesso l'infrazione. All’arrivo dei Carabinieri l'uomo si è giustificato dicendo di aver scambiato la pista per un parcheggio innevato.

Florida, precipita con l’auto da un parcheggio di otto piani: è vivo

"Pensavo fosse un parcheggio"

Una scusa bizzarra, ma è difficile affermare se il folle guidatore fosse sincero o no. È accaduto a Corvara di Badia, nota meta turistica del Trentino-Alto Adige per le sue vette imbiancate e i grandi impianti sciistici apprezzati dai turisti. È proprio su uno di questi che il conducente, originario di Egna, è stato fermato dai Carabinieri per aver parcheggiato all’interno di una pista da sci. L’uomo è apparso quasi incredulo, affermando di essere convinto che quel piazzale fosse stato un parcheggio completamente ricoperto dalla neve. Gli agenti hanno ovviamente esitato a credere alla strana affermazione, tanto da sottoporre il guidatore all’alcol test, al quale è risultato positivo e a cui è subito scattata la doppia denuncia per guida in stato di ebbrezza e ritiro della patente.

Follia col trike: all'impazzata in un parco viene trascinato e si ribalta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi