Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beckham, vacanze extralusso sul super yacht made in Italy da 7 milioni di euro

L’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan è stato immortalato in Florida sulla sua barca insieme alla moglie, ai figli e ai genitori: ecco il suo gioiellino "Seven" lungo 28,5 metri

Mini crociera sul maxi yacht. Nel mare cristallino della Florida non poteva che essere David Beckham il pesce preferito da abboccare per i paparazzi. Drink serviti dall'equipaggio, grattacieli sullo sfondo e i suoi affetti riuniti: ecco la favolosa vacanza dell'ex campione inglese.

Lo yacht si chiama "Seven"

Relax, famiglia e lusso potrebbero essere le tre parole per riassumere il primo viaggio di David Beckham sul suo "Seven". È questo il nome scelto dalla stella del calcio per il suo mega yacht, che riprende il numero di maglia indossata ai tempi del Manchester United e il secondo nome di sua figlia Harper Seven.

Divertimento tra cocktail e moto d'acqua

La barca è stata progettata con l'aiuto dello stesso Beckham, che aveva visitato solo pochi mesi fa il cantiere Ferretti di Forlì per prendere ispirazione. L'imbarcazione, rigorosamente made in Italy, misura 28,5 metri e ha un valore di circa 7 milioni di euro. Dopo l'ormeggio nei pressi del suo attico a Miami, David ha così scelto di rimanere sulla costa americana per il primo viaggio a bordo della sua Seven. Dalle foto scattate dai fotografi presenti si può vedere il campione insieme ai suoi genitori Anthony e Jackie, la moglie Victoria e i loro quattro figli divertirsi tra corse in moto d'acqua, soffici asciugamani bianchi e drink rinfrescanti serviti dall'equipaggio.

David Beckham si gode la sua Maserati MC20

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi