Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vidal, dopo Inter-Lazio il primo pensiero... è la sua Panda!

Il centrocampista nerazzurro, appena rientrato a casa dopo la vittoria a San Siro, ha scattato una foto in compagnia della sua utilitaria e della fidanzata, dedicando a entrambe un pensiero romantico

"Non c'è niente di più bello ed energizzante che arrivare a casa e trovarla ad aspettarmi": è così che scrive Arturo Vidal su Instagram come commento alla sua ultima foto. Anche se la frase romantica del centrocampista dell'Inter non è finita qui. Perché subito dopo svela a chi è dedicata, taggando la fidanzata Sonia Isaza. Ma la colombiana non è l'unica: perché il copy recita alla fine, quasi a sorpresa, "mi pandita" con tanto di emoticon del panda e un cuore verde come il colore della macchina più famosa d'Italia, vera e propria compagna di vita del giocatore cileno.

Vidal e la Panda, un amore speciale

Da quando Vidal l'ha presentata sui social, i followers hanno capito come sia stretto il legame che unisce il cileno alla sua utilitaria. Il web è "impazzito" sin da subito: è infatti bizzarro vedere un calciatore, pagato fior di milioni, andare in giro con una Fiat Panda anni '80. Nel garage di Vidal le supercar non mancano, ma è ovvio che è la piccola torinese a spiccare.

E così, l'interista non perde mai l'occasione per dimostrarle tutto il suo amore. Persino subito dopo la partita vinta dai nerazzurri contro la Lazio, il mediano è tornato a casa e la prima cosa che ha fatto è stata quella di scattare una foto con la dolce Sonia e l'altrettanto dolce "pandita". I due amori di Arturo Vidal.

Vidal e la Panda, amore infinito: per il cileno è tutto... "Mundo Pandita"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi