Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

USA, incidente multiplo in autostrada: coinvolti cinque veicoli!

Impatto shock sull’Interstate 95, tristemente famosa per i suoi sinistri. Questa volta, per fortuna, nessuno si è fatto male seriamente

Ha dell’incredibile l’incidente filmato e pubblicato su YouTube dal canale Clueless Drivers of Maryland, causato dallo sbadato guidatore di una Chevrolet Silverado. Il sinistro ha coinvolto cinque veicoli ed è avvenuto lo scorso 11 gennaio sulla famigerata Interstate 95, la principale autostrada della East Coast statunitense, che parte dallo stato settentrionale del Maine fino ad arrivare a sud, a Downtown Miami, in Florida. Secondo i media locali, non ci sono stati feriti, a eccezione del guidatore che ha causato l’impatto.

Frenata in ritardo

Il conducente stava guidando sulla corsia di sinistra a velocità piuttosto sostenuta, ma non si è accorto della presenza di una fila davanti a lui: quando lo ha fatto, è arrivata - troppo tardi - la frenata, che lo ha portato a sbattere sul retro di un van Ram ProMaster. Questo ha a sua volta urtato e mandato fuori carreggiata una Toyota Tacoma, poi ha sbandato ammaccando le fiancate di due camion, uno due corsie più a destra e uno sulla corsia in cui è avvenuto l’incidente. Una Mazda CX-30 una Ford F-150 sono riuscite a frenare poco prima di diventare parte dell'effetto domino e i loro conducenti, insieme a colui che filmava l’accaduto, si sono immediatamente precipitati a prestare soccorso una volta che tutti i veicoli si sono fermati.

Usa, si schianta contro negozio di liquori e scende a bere e mangiare

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi