Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rally Meeting 2022, tutte le info per l'evento di Miki Biasion

Il 2 volte campione WRC con Lancia ha organizzato la kermesse dedicata agli appassionati della disciplina rallistica: ecco gli appuntamenti da non perdere alla Fiera di Vicenza

La seconda edizione di Rally Meeting 2022 è alle porte: l'evento organizzato dal 2 volte campione del mondo Miki Biasion è infatti in programma il 19 e 20 febbraio alla Hall 4 della Fiera di Vicenza dalle 9 alle 19. Per un weekend dedicato innanzitutto ai piloti e agli addetti ai lavori, ma aperto ovviamente a tutti gli appassionati di vecchia e nuova data, o comunque a tutti coloro che amano il rally.

Rally, che passione!

Biasion, campione del mondo WRC 1988 e 1989 con la Lancia Delta HF Integrale, ha creato l'evento proprio perché consapevole della grande passione che gli italiani nutrono ancora nei confronti dei rally. Rally Meeting è stato creato in risposta a questo amore a quattro ruote, per un evento che si vuole porre come un punto d'incontro tra addetti e protagonisti del settore rally moderno e storico: piloti attuali e futuri, team, scuderie, noleggiatori, preparatori e fornitori di tutto ciò che riguarda le competizioni.

Audi 20quattro ore dei Laghi: il primo rally italiano sostenibile

Rally Meeting 2022: gli eventi da non perdere

Sono tanti gli appuntamenti da non perdere. A cominciare da "Martini Racing Cars History", sfilata di Lancia, Porsche, Alfa Romeo e Ford che hanno trionfato sui circuiti e sulle prove speciali di tutto il mondo vestite con l'iconica livrea Martini Racing. Si potranno ammirare inoltre i prodotti della Collezione Heritage Martini Racing di Sparco. Presente anche la Pirelli, recente vincitrice del Rally di Monte Carlo con i suoi pneumatici. E anche la Fondazione Macaluso sarà a Vicenza con alcuni dei pezzi più pregiati della collezione. Da non dimenticare infine le iniziative di ACI Vicenza, tra le quali la premiazione di oltre 300 piloti e uno spazio informazioni dedicato a tutti gli appassionati che si vogliono avvicinare al mondo dei rally. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi