Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Georgina Rodriguez, che pasticcio in auto! "È un cattivo esempio"

La compagna di Cristiano Ronaldo è finita sotto accusa per alcuni comportamenti sconsiderati mostrati nel documentario Netflix Soy Georgina

Continua a far discutere Soy Georgina, il documentario che racconta la vita della compagna di Cristiano Ronaldo. In Spagna è scoppiata la polemica per via di alcune scene che vedono la Rodriguez in auto senza la cintura di sicurezza. Anche i figli della modella e influencer non la indossano così come nelle immagini si vedono che i seggiolini per i più piccoli non sono sistemati adeguatamente. In una scena, invece, c'è CR7 che l'allaccia in maniera sbagliata per non far suonare l'allarme. RiveKids, marchio spagnolo specializzato nella sicurezza stradale, ha condotto un'indagine approfondita sulla serie e ha individuato diverse infrazioni compiute dalla modella e influencer, che ha così dato un cattivo esempio ai suoi fan.

Georgina: "Un cattivo esempio di sicurezza stradale"

“Non dubitiamo che Georgina possa essere una brava imprenditrice, ma ciò che sorprende è che Netflix la presenta come esempio di madre e influencer, quando porta la figlia di 4 anni nel seggiolino senza alcun tipo di protezione. Con queste scene Georgina ha mostrato un comportamento molto irresponsabile e un terribile esempio di sicurezza stradale per tutte le famiglie che hanno guardato il documentario", ha dichiarato José Lagunar, direttore della società ed esperto di sicurezza stradale.

"Comportamenti pericolosi alla guida"

“I comportamenti pericolosi per la sicurezza stradale che più volte vengono mostrati da queste o altre piattaforme non possono essere considerate licenze cinematografiche. Tanto meno quando si tratta di un documentario sulla vita quotidiana di un personaggio come la compagna di Cristiano Ronaldo. Questi comportamenti influiscono negativamente sugli utenti, soprattutto quelli più giovani, che cercano modelli da imitare", ha aggiunto Lagunar, che ha precisato di non avere nulla contro la famiglia Rodriguez-Ronaldo.

Le 5 infrazioni in Soy Georgina

1. I seggiolini dei bambini non allacciati correttamente

2. Minorenni seduti sui sedili posteriori senza cintura di sicurezza

3. Adulti presenti su sedili anteriori e posteriori senza cintura di sicurezza

4. Adulti con cintura di sicurezza posta in modo sbagliato

5. Autista indossa le cuffie durante la guida

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi