Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso McGregor: in fuga dalla polizia a bordo della sua Bentley

Il 33enne è stato fermato dopo una corsa clandestina. È risultato negativo ai test di alcol e droga

Serata da dimenticare per il campione dell’UFC Conor McGregor, fermato a Dublino a bordo della sua Bentley decappottabile per violazione del codice della strada. L’atleta era intento a sfidare un altro guidatore a tutta velocità per le strade della capitale irlandese quando è stato raggiunto dalle Forze dell’Ordine.

Lo yacht Lamborghini da sogno di McGregor

Arrestato ma tranquillo

Conor McGregor, lontano dal ring da tempo dopo la rottura di una gamba non riesce a stare anche lontano dai guai. Alla guida della sua Bentley Continental GT del valore di oltre 180mila euro è stato fermato dalla polizia irlandese per violazione del codice stradale dopo quella che sembrava una corsa clandestina con un'altra supercar. Immediato l’intervento degli agenti che hanno azionato le sirene e hanno proceduto all’arresto del 33enne. Stando alle testimonianze, McGregor non si è assolutamente scomposto, ma anzi è sembrato molto rilassato anche durante il test dell’alcol e quello antidroga. Rilasciato su cauzione, ora il campione rischia una condanna a 6 mesi di carcere.

Il video dell'inseguimento

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi