Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho, con Hyundai dà la "carica" a Zaniolo, Mancini, Rui Patricio e Carles Perez

L'allenatore portoghese insieme ai quattro romanisti è il regista d'eccezione dello spot con protagonista il crossover coreano IONIQ 5. Una bella carica di energia 

Lo dice la stessa Hyundai: lo Special One è l'allenatore giusto per dare la "carica" a Nicolò Zaniolo, Carles Perez, Gianluca Mancini e Rui Patricio. E quindi, l'uomo giusto per dirigere lo spot della nuova IONIQ 5 insieme ai giocatori della Roma. José Mourinho è il nuovo regista d'eccezione per la full electric coreana. Location d'eccezione: uno studio di produzione allestito ad hoc nel centro di allenamento di Trigoria. In questa occasione, l'allenatore portoghese dà la carica a luci, impianto audio stereo e a tutti gli schermi presenti sul set che sono collegati direttamente a IONIQ 5. 

Mourinho e IONIQ 5, un pieno di energia

Il tutto grazie alla funzione V2L, che consente di caricare qualsiasi dispositivo, dalle biciclette e gli scooter elettrici fino alle attrezzature da campeggio e molto altro, fungendo da power bank grazie all'erogazione di una potenza fino a 3,6 kW.

Il video con IONIQ 5, i giocatori della Roma e Mourinho, è stato lanciato sui canali social della Casa di Seul e dell'AS Roma pochi giorni dopo il derby della Capitale, vinto dai giallorossi per 3 a 0 grazie alla doppietta di Tammy Abraham e al gol di Lorenzo Pellegrini, e prevede una pianificazione social e canali digital con tre filmati da 15" e una versione da 30". Ecco il filmato:

Ioniq 5, il nuovo crossover elettrico del marchio Hyundai

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi