Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scontro da brividi vicino Roma: l'auto s'incastra tra treno e palo della luce

Paura a Morlupo dove una Mercedes si è schiantata a tutta velocità contro un vagone. L'uomo fortunatamente se l'è cavata solo con lievi ferite

Ieri mercoledì 27 aprile a Morlupo, in provincia di Roma, un’automobile è rimasta schiacciata tra un treno e un palo della luce, in prossimità di un passaggio a livello. Un incidente che fa rabbrividire e che fortunatamente non si vede tutti i giorni. Sul posto sono intervenuti la squadra dei Vigili del Fuoco di Montelibretti. Fortunatamente il conducente della vettura è rimasto solo lievemente ferito ed è stato subito soccorso. 

Roma, la fontana dell'EUR colpisce ancora: automobilista ci si "tuffa" dentro

Incidente a tutta velocità

Secondo le prime ricostruzioni l'automobile è arrivata a tutta velocità verso il treno per poi incastrarsi tra il vagone e un palo dell'elettricità. Lo scontro è avvenuto intorno alle 18.30 ed ha visto coinvolti una Mercedes e un convoglio della linea Roma-Viterbo. Sono ancora da capire le cause che hanno portato l'uomo a finire dritto contro il convoglio, mentre le Forze dell’Ordine sono ancora al lavoro per capire come è stato possibile che la vettura si incastrasse in quel modo. Il guidatore dell’automobile è stato trasportato all’ospedale con l'ambulanza del 118.

A subire disagi la linea ferroviaria Roma-Viterbo e Roma Nord tra Montebello e Catalano, che è stata interrotta in entrambi i sensi di marcia per consentire l’intervento dei soccorsi, la messa in sicurezza dell'area e la rimozione della Mercedes.

Guida la Panda contromano in autostrada per 10 km: al volante un 85enne

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi