Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gianluca Vacchi al GP Miami F1, non crederai mai cosa è successo

L’ex-pilota britannico è stato attirato dal look dell’imprenditore bolognese, ammettendo di non sapere chi fosse. La risposta è stata di poche parole

Ieri, 8 maggio, si è svolto il GP di Formula 1 a Miami, con la consueta “Grid Walk” di giornalisti, addetti ai lavori e personaggi vari. Tra questi c'era anche Gianluca Vacchi, che si è reso protagonista di un curioso siparietto con Martin Brundle, ex pilota di Formula 1 e inviato di Sky Sports UK.

Brundle e Vacchi, imbarazzo durante la Grid Walk?

L’attenzione di Brundle è stata attirata dal look a dir poco eccentrico dell’imprenditore e dj bolognese, che ha apostrofato come “interessante”. Dopo aver ammesso di non sapere chi fosse, gli ha poi chiesto di che cosa si occupasse. Vacchi, imbarazzato dall’atteggiamento apparentemente volto a ridicolizzarlo, ha sfoderato una risposta criptica e che solleva più di un dubbio: “Social Media Sensation”, facendo poi finta di ignorare l’interlocutore e girandosi ad abbracciare il cantante colombiano Maluma. A quel punto Brundle, forse a sua volta imbarazzato dalla mancanza di attenzione a lui rivolta da Vacchi oppure soddisfatto per averlo schernito, ha preferito andare a “cercare fortuna” altrove. Ricordiamo che Gianluca Vacchi era presente a Miami insieme alla compagna Sharon Fonseca e si era esibito nella serata precedente al Gran Premio di Formula 1. I due vivono adesso in California, con la loro figlia Blu Jerusalema.

Dal mare finto agli hotel dal lusso sfrenato: tutte le follie della F1 a Miami FOTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi