Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Opel Adam S, sportiva mignon da 150 cv: la video prova

La video prova su strada di Auto, il mensile più autorevole del mondo a quattro ruote, dedicata alla citycar Opel in versione turbo da 150 cv: una piccola peste da oltre 200 orari.  

Adam come il fondatore della Casa del Fulmine, S come Sportiva. Opel Adam S è una delle citycar più divertenti sul mercato e in soli 370 cm di lunghezza offre un motore turbo benzina 1.4 litri in grado di erogare ben 150 cavalli e 220 Nm di coppia. Una vera enfant terrible che ha debuttato in occasione dello scorso Salone di Parigi ed è poi stata declinata anche nell'esclusiva versione Rocks, la top di gamma della famiglia, in vendita a un prezzo di 21.100 euro. Entrambi gli allestimenti garantiscono uno scatto 0-100 in 8,5 secondi e una velocità massima di 210 chilometri orari, con consumi nel cilco misto di 16,9 litri al chilometro ed emissioni di 139 g/km. 

Tutte le novità del 2016 su Auto.it

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi