Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Audi Q4, le prime immagini del concept SUV

In attesa di un probabile unveiling al prossimo Salone di Pechino, la Casa dei Quattro Anelli ha diffuso i primi sketches del concept Q4,  risposta Audi all'offensiva lanciata da BMW con l'X4.
La giungla SUV è sempre più affollata. Compatti, medium, premium, economici o esclusivi: il nuovo fronte sul quale combattono le Case è quello degli Sport Utility e se BMW presenta a New York il nuovo X4, Audi ribatte a Pechino con il concept Q4, prototipo dalla linea sportiva che ricorda quella della nuova TT. Il design è spiccatamente sportivo, caratterizzato da grandi cerchi e passaruota altrettanto larghi, che si raccordano a un frontale grintoso, dominato dalla calandra esagonale e dal baricentro molto basso.  

Non sono stati diffusi dati tecnici, ma è probabile che la propulsione sarà ibrida, unendo il quattro cilindri 2.0 TSI a due motori elettrici. Per le prime immagini live sarà necessario attendere il prossimo 20 aprile. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi