Nonostante non siano state fornite specifiche sui propulsori né sulle prestazioni, sappiamo che il modello è equipaggiato con un motore benzina che fornisce la trazione all'asse anteriore, mentre due elettrici si occupano di quello posteriore. Il sistema di ricarica si ispira al principio “Don’t touch a cable” nato nell’industria aeronautica e prevede la modalità wireless, ma è anche dotata di un braccio mobile alla base del parabrezza che si solleva per raggiungere il punto di collegamento. “Questo concept è un importante indicatore dei nostri piani a lungo termine che prevedono di combinare il nostro impegno nell’espansione della nostra gamma di prodotti con il desiderio di innovazione ed essere differenti”, conferma Phil Murthaugh, Amministratore Delegato di Qoros.
Nonostante non siano state fornite specifiche sui propulsori né sulle prestazioni, sappiamo che il modello è equipaggiato con un motore benzina che fornisce la trazione all'asse anteriore, mentre due elettrici si occupano di quello posteriore. Il sistema di ricarica si ispira al principio “Don’t touch a cable” nato nell’industria aeronautica e prevede la modalità wireless, ma è anche dotata di un braccio mobile alla base del parabrezza che si solleva per raggiungere il punto di collegamento. “Questo concept è un importante indicatore dei nostri piani a lungo termine che prevedono di combinare il nostro impegno nell’espansione della nostra gamma di prodotti con il desiderio di innovazione ed essere differenti”, conferma Phil Murthaugh, Amministratore Delegato di Qoros.