L'arrivo sul mercato è previsto per il prossimo autunno e l'impatto si preannuncia notevole. Grazie al motore quattro cilindri 2.0 TwinPower Turbo, abbinato a un propulsore elettrico, si ottengono 313 cavalli di potenza, in grado di far scattare il modello da 0 a 100 in soli 6.8 secondi e di superare i 200 km/h. Ma il bello è che il consumo medio dichiarato dalla Casa è di soli 3,3 litri per 100 km con emissioni contenute entro gli 78 grammi di CO2 al chilometro. In pratica le stesse prestazioni della sorella xDrive 30d con motore diesel 6 cilindri ma con emissioni dimezzate e consumi... che ve lo dico a fare, per rimanere in ambito filmico citando Donnie Brasco. I prezzi verranno comunicati a ridosso del lancio e si attende una presentazione europea al prossimo Salone di Francoforte.
L'arrivo sul mercato è previsto per il prossimo autunno e l'impatto si preannuncia notevole. Grazie al motore quattro cilindri 2.0 TwinPower Turbo, abbinato a un propulsore elettrico, si ottengono 313 cavalli di potenza, in grado di far scattare il modello da 0 a 100 in soli 6.8 secondi e di superare i 200 km/h. Ma il bello è che il consumo medio dichiarato dalla Casa è di soli 3,3 litri per 100 km con emissioni contenute entro gli 78 grammi di CO2 al chilometro. In pratica le stesse prestazioni della sorella xDrive 30d con motore diesel 6 cilindri ma con emissioni dimezzate e consumi... che ve lo dico a fare, per rimanere in ambito filmico citando Donnie Brasco. I prezzi verranno comunicati a ridosso del lancio e si attende una presentazione europea al prossimo Salone di Francoforte.