La nuova Scirocco è aggressiva fuori e dentro: a un estetica racing derivata dal pacchetto R con, tra le altre cose spoiler posteriore, carreggiata maggiorata pinze freni rosse e cerchi da 19, unisce il potente motore TSI della cugina Golf GTI, un 2.0 quattro cilindri turbo da 220 cavalli abbinabile al cambio 6 marce o al DSG doppia frizione. Le prestazioni sono simili: 246 chilometri orari di velocità massima (contro 250 della Golf) e scatto 0 - 100 in soli 6.5 secondi. Anche l'abitacolo rispecchia le ambizioni corsaiole del modello: padiglione rivestito in tessuto nero, volante sportivo in pelle, pedaliera in acciaio e sedili racing. Tra gli optional figurano gli interni in pelle Vienna e il tetto apribile. Non ancora comunicati i prezzi.
La nuova Scirocco è aggressiva fuori e dentro: a un estetica racing derivata dal pacchetto R con, tra le altre cose spoiler posteriore, carreggiata maggiorata pinze freni rosse e cerchi da 19, unisce il potente motore TSI della cugina Golf GTI, un 2.0 quattro cilindri turbo da 220 cavalli abbinabile al cambio 6 marce o al DSG doppia frizione. Le prestazioni sono simili: 246 chilometri orari di velocità massima (contro 250 della Golf) e scatto 0 - 100 in soli 6.5 secondi. Anche l'abitacolo rispecchia le ambizioni corsaiole del modello: padiglione rivestito in tessuto nero, volante sportivo in pelle, pedaliera in acciaio e sedili racing. Tra gli optional figurano gli interni in pelle Vienna e il tetto apribile. Non ancora comunicati i prezzi.