Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nuovo Telepass, design innovativo e tanti servizi per la mobilità

Più sottile, tascabile, comodo, il nuovo dispositivo, presentato alla Milano Design Week, sarà disponibile da maggio 

Presentato alla Milano Design Week, Telepass Pocket, il nuovo modello di uno dei dispositivi più utilizzati dagli italiani che sarà disponibile da maggio in una versione inedita e innovativa.  Attivabile presso i punti InfoBlu o le banche convenzionate, il nuovo Telepass, rispetto al precedente è tre volte più sottile, tutto nero, con un design moderno. Tascabile, comodo e applicabile all’auto con una staffa e non più con l’adesivo.  

Telepass fornisce un sistema integrato di pagamento di servizi correlati alla mobilità. Consente di pagare i pedaggi in autostrada, di fare rifornimento in 1.600 stazioni di servizio (anche fuori dall’autostrada), di prenotare e pagare il taxi, il bollo auto, le strisce blu in 80 città italiane e anche di acquistare skipass o i ticket per il traghetto per lo stretto di Messina. Telepass gestisce i sistemi di pagamento elettronico del pedaggio sulla rete autostradale italiana e in 7 paesi europei. A fine anno sarà operativo anche in Ungheria e Slovenia.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi