“Il Design si muove con Hertz” è il progetto che accompagna l’azienda di noleggio durante il Salone del Mobile. È il terzo anno consecutivo in cui Hertz celebra lo stile italiano e per la Design Week 2019 ha deciso di farlo attraverso le immagini delle auto di Selezione Italia. Dunque Hertz si fa portatrice di bellezza ed eleganza grazie soprattutto alle auto fornite da Alfa Romeo, Abarth, Fiat e Maserati. Sono tre i maxischermi posizionati in punti strategici della città: piccolo Teatro (zona Brera), Piazzale Cadorna e l’edificio Mondadori in Piazza Duomo. Su questi schermi passano le immagini di Selezione Italia by Hertz, in modo da catturare lo sguardo delle migliaia di passanti attraverso lo stile e il fascino delle proiezioni. 

Selezione Italia raccoglie un gruppo di auto esclusive messe a disposizione per i clienti dell'azienda di noleggio, i cui principali modelli sono Alfa Romeo Stelvio, Alfa Romeo 4C, Alfa Romeo Giulia Veloce, Abarth 595 Competizione e Turismo, Abarth 124 Spider, Fiat 500 Cabrio, Fiat 124 Spider, Maserati Ghibli, Maserati Quattroporte, Maserati Levante, Maserati Levante Hertz Limited Edition.

Hertz, tra le più grandi compagnie al mondo nel rent-a-car, copre soprattutto gli aeroporti e ha fatto di personalità e garanzia i suoi marchi di fabbrica.

Con Selezione Italia, il cliente è in grado di richiedere e prenotare un modello specifico tra le auto più rappresentative dell'italianità, che sfileranno sui maxischermi milanesi. D'altronde è questa la migliore occasione per unire lo stile di Hertz con il miglior design del Paese.

L'azienda di noleggio, infatti, ha da sempre una predilezione per il bello, in tutte le sue declinazioni e sfumature. Per questo motivo, l'automobile è la miglior rappresentante possibile.