Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mercedes Classe C Cabrio, debutto al Salone di Ginevra

Tra le anteprime mondiale del Salone di Ginevra 2016 anche la nuova Classe C convertibile, che andrà a completare la famiglia di medie riprendendo i canoni stilistici della Classe S. 

Sarà una piccola Classe S? Troppo presto per dirlo: per saperlo è necessario attendere fino al 29 febbraio, vigilia del Salone di Ginevra e data scelta da Mercedes-Benz per diffondere le prime immagini riguardanti la nuova Classe C Cabrio, che andrà a completare la già ricca famiglia di bestseller della Stella, che porterà nella città elvetica anche le nuove Classe E (presentata a Detroit), SL e SLC in anteprima europea. Probabile che il nuovo modello convertibile erediti, almeno parzialmente, i nuovi canoni stilistici già visti sulla versione cabrio dell'ammiraglia e i motori della sorella Coupé svelata lo scorso settembre a Francoforte e disponibile anche nell'immancabile versione AMG con motore V8 biturbo da 476 o 510 cavalli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi