Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salone di Ginevra: Porsche protagonista con 718 T e Macan S

Presentati i due nuovi modelli del marchio tedesco. In vetrina anche la 911 Cabriolet

Porsche protagonista al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra. Il marchio tedesco ha presentato tre nuovi modelli: la 718 T, una sportiva  con un motore da 300 CV posizionato centralmente, sullo stile del Boxster e della Cayman, la Macan S, il modello più venduto della gamma Porsche, che dispone di un nuovissimo propulsore V6 turbo anteriore e la Cabriolet 911.

La nuova 718 T, rappresenta una variante in stile touring della Boxster e della Cayman. Il motore da 300 CVconsente un’esperienza di guida unica ed emozionante che permette al pilota di divertirsi specie in percorsi impegnativi e tortuosi.

Altra novità di Porsche è la Macan S, presentata a Ginevra un restyling corposo su linea, comfort, connettività e dinamica. Negli interni spicca il nuovo Communication Management (PCM) e il volante sportivo GT già in dotazione alle 911. Equipaggiamento potentissimo con motore da 354 CV a disposizione del V6 Turbo, cambio a sette rapporti e  trazione integrale Porsche Traction Management (PTM).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi