Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mercedes sfida Audi con la Classe E All Terrain

Anteprima mondiale al Salone di Parigi 2016 per la versione off-road della rinnovata famigliare premium

ROMA - Mercedes-Benz completa la gamma Classe E con l'inedita versione All Terrain, il cui debutto è fissato per il 29 settembre al Salone di Parigi 2016. Il marchio tedesco non ha ancora anticipato molte informazioni ma si tratterà di una versione off-road della Station Wagon, pronta a inserirsi nel segmento attualmente presidiato da Audi A6 Allroad e Volvo V60 Cross Country. 

ROBUSTA E DI LUSSO - Durante l'estate erano circolate sul web alcune foto spia del prototipo, impegnato in una prova di traino: la nuova vettura sarà equipaggiata con trazione integrale e avrà un'altezza da terra maggiorata abbinata a un look, anticipa Mercedes, "imponente e robusto", distinguendosi dalla classica station wagon (vedi immagine in apertura) senza rinunciare al lusso tipico della Classe E.

TANTE NOVITA' - La Classe E All Terrain dividerà lo stand con le numerose novità Mercedes, tra cui la sportiva AMG GT C Roadster e la monumentale concept car Vision Mercedes Maybach 6.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi