Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dacia, Logan MCV, Sandero e Sandero Stepway si rinnovano

Debuttano al Salone di Parigi con aggiornamenti all'estetica ma anche agli interni e alle dotazioni

ROMA – Dacia si presenta al Salone di Parigi in grande spolvero dopo l’ennesimo anno di record in termini di vendite. E per mantenere il vento in poppa, il marchio franco-rumeno evolve buona parte della sua gamma, con degli aggiornamenti che interessano la Sandero, la Sandero Stepway e la Logan MCV. Queste hanno un frontale completamente ridisegnato per avere un aspetto più dinamico e moderno. Il paraurti, la calandra, i fari fendinebbia e i nuovi cerchi, in questo modo, contribuiscono a rafforzare l’immagine di tutti i modelli.

A questo si aggiungono i nuovi fari diurni a LED con disegno a quattro blocchi rettangolari che formano la nuova firma luminosa Dacia. Anche i fari posteriori della Sandero e della Sandero Stepway sono stati ridisegnati. Ma le novità non riguardano solo lo stile esterno, anche il design interno è stato rinnovato per avere più qualità, ergonomia e comfort a bordo, grazie anche all’aggiunta di nuovi equipaggiamenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi