Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jeep Compass Limited Winter, il Suv a prova di neve

Il marchio FCA lancia un'edizione speciale invernale della Compass con volante e sedili riscaldati

ROMA - Jeep presenta la Compass Limited Winter, serie speciale del Suv compatto (qui la nostra prova in offroad) in edizione limitata dedicata all'inverno. L'allestimento è caratterizzato da cerchi in lega da 19" e interni in pelle con sedili anteriori a regolazione elettronica riscaldabili, così come il volante volante e la base dei tergicristalli.

Sempre di serie troviamo vetri oscurati, sedili posteriori reclinabili in modo frazionato, climatizzatore automatico a due zone, quadro strumenti a colori TFT da 7", sistema di infotainment UconnectTM touch 7" e Apple CarPlay. 

Dal punto di vista meccanico troviamo i motori il MultiJet II da 1,6 litri da 120 cavalli abbinato al cambio manuale a sei marce e alla trazione interiore, o il MultiJet II da 2,0 litri da 140 cavalli con cambio automatico a nove marce e trazione integrale. Cinque i colori disponibili: Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e, solo per la versione MultiJet II da 2,0 litri, Pearl White con tetto nero. Infine i prezzi: 31.250 per la versione 1.6 e 37.750 se si sceglie il 2.0.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi