Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Opel Grandland X, nel 2017 scatta l'ora dei crossover

La Grandland X fa parte del piano di Opel che vedrà il lancio di 29 nuovi modelli dal 2016 al 2020

ROMA - Crossland X e Grandland X, due nomi che hanno molto in comune tra loro e che identificheranno altrettanti modelli Opel in arrivo nel 2017. Questi due crossover inediti uniranno l’estetica di un SUV a caratteristiche dinamiche di alto livello. Il Grandland X sarà caratterizzato da un aspetto off road, dalla seduta rialzata, dalla buona visibilità, dalla facilità di ingresso e uscita e dall’ampio spazio per i bagagli. L’abitacolo, invece, si distinguerà per un alto livello di confort abbinato a una grande praticità. La Grandland X si affiancherà all’Astra e alla Zafira sette posti

La Grandland X fa parte del piano di Opel che vedrà il lancio di 29 nuovi modelli dal 2016 al 2020. Il nuovo crossover entrerà in un mercato in grande espansione: nel giro di dieci anni, dal 2007 al 2017, la quota del mercato europeo dei SUV sarà cresciuto dal 7 al 20 per cento di tutti i veicoli nuovi venduti. La Crossland X entrerà nei primi sei mesi del 2017 nel segmento B, mentre la Grandland X si posizionerà in un segmento superiore a partire dall’autunno del 2017.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi