Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Opel, sette nuovi modelli in arrivo nel 2017

Queste auto fanno parte di un piano più grande che prevede 29 novità tra il 2016 e il 2020

Opel è pronta a un anno all'assalto del mercato: nel 2017 arriveranno sul mercato 7 nuovi modelli. Un evento inedito, la Casa di Rüsselsheim non ha mai lanciato tante nuove auto nel corso di 12 mesi. E si tratta solo del secondo passo: la tabella di marcia infatti prevede 29 novità tra il 2016 e il 2020. Per un rinnovamento totale della gamma.

Ampera-e. Presentata al Salone di Parigi, arriverà a primavera 2017. Accreditata di un’autonomia superiore a 500 km in modalità elettrica (secondo il Nuovo Ciclo Europeo di Guida) dotata di un motore da 204 CV promette prestazioni da sportiva e la praticità di una compatta cinque porte.

Opel Insignia Grand Sport. Arriva l'ammiraglia, una berlina 5 porte con il profilo di una coupé, caratteristiche dinamiche sportive e una trazione integrale. Come il modello precedente, di cui sono state vendute più di 900.000 unità, nuova Insignia sarà prodotta a Rüsselsheim.

Opel Insignia Sports Tourer. La familiare, station wagon grande e sportiva: condivide la propria filosofia stilistica con la visionaria Opel Monza Concept del 2013. Rispetto al modello precedente, lo spazio dell’abitacolo è aumentato, soprattutto nella zona dei sedili posteriori e nel bagagliaio.

Opel Insignia Country Tourer. La versione allroad, dotata di trazione integrale e con l’aspetto di un fuoristrada.

Opel Vivaro Combi. Per chi ha bisogno di spazio, versione confortevole e flessibile.

Opel Crossland X. All'inizio del 2017 andrà ad allargare la famiglia del crossover (CUV) di Opel, possibile erede della Meriva.

Opel Crossover segmento C. Astra e Zafira sarannoa affiancate da un CUV, annunciato come sportivo e dinamico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi