Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jurgen Klopp sale sulla Opel Insignia

Prosegue la collaborazione, iniziata nel 2012, tra il marchio tedesco e l'allenatore del Liverpool.

ROMA - L’allenatore del Liverpool Jürgen Klopp e Opel hanno annunciato di aver prolungato l'attuale contratto di collaborazione per i prossimi anni portando avanti un rapporto iniziato nel 2012. L'ex-allenatore del Mainz 05 e del Borussia Dortmund, che si è trasferito a Liverpool nell'ottobre del 2015, ha dato un importante contributo al positivo andamento del marchio negli ultimi cinque anni. Da quando collabora con Opel è stato protagonista di diciassette spot televisivi e ha svolto anche numerosi incarichi.

AZIENDA - «Siamo molto felici che Jürgen continui a far parte della famiglia Opel, perché è il volto perfetto per il marchio - ha dichiarato Tina Müller, Chief Marketing Officer di Opel - Incarna in modo convincente molte delle cose che Opel rappresenta e intende essere anche in futuro». Dello stesso avviso l’allenatore del Liverpool «Sono sempre stato molto orgoglioso di essere associato a Opel perché abbiamo davvero tante cose in comune - ha dichiarato Klopp - Sono entusiasta di continuare la collaborazione e di dare il mio contributo al ritorno al successo dell'azienda»

INSIGNIA - Inoltre Klopp ha ritirato la sua nuovissima Opel Insignia Grand Sport color Abalone White full optional, motorizzata col 2.0 Turbo da 260 CV accoppiato al cambio automatico a otto rapporti e la trazione integrale con torque vectoring ovviamente con la guida a destra». Con la nuova Insignia è stato amore a prima vista. A Liverpool diremmo semplicemente: grande», ha dichiarato entusiasta l'allenatore dei Reds.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi