Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sparco Sim Rig: la guida è più realistica che mai

L’azienda italiana ha lanciato sul mercato Sim Rig I e Sim Rig II, simulatori di guida professionali altamente tecnologici

Sparco presenta sul mercato videoludico due nuovi kit di simulatori di guida altamente professionali, Sim Rig I e Sim Rig II.

L’azienda italiana, che dal 1977 specializzata in componenti e abbigliamento tecnico automobilistici, da tre anni ha tentato la strada dei videogiochi, con enormi risultati, grazie anche alla creazione del brand Sparco Gaming.

I due nuovi sim racing kit, altamente tecnologici, si differenziano per il grado di completezza che riescono a raggiungere.

Sparco Sim Rig I è la proposta di primo livello, che mette comunque a disposizione il meglio dell’equipaggiamento tecnico racing. I dettagli sono ampiamente curati, e il grado di realismo è alto. Con esso, vengono forniti il cockpit “Evolve”, già realizzato dalla Sparco, il kit di guida “Thrustmaster TS-XW Racer”, il volante “P310” e il sedile “Pro 2000 II” in fibra ultraleggera.

Con Sparco Sim Rig II, però, si fa ancora più sul serio. Il kit infatti è dedicato a chi vuole il massimo in fatto di simulazione. Sono presenti tutti i prodotti del Sim Rig I, con in più il monitor “Samsung Curve 4K” e supporto “TM Stand”, la tastiera wireless Logitec e il computer “Ak rig Sparco Edition Msi Infinite X” con tanto di licenza per il videogame Assetto Corsa Ultimate Edition.

Occhio al prezzo: si parte dai 1229 euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi