La Redazione giovedì 20 dicembre 2018, 18:02
(ANSA) - MILANO, 20 DIC - "E' presto dire" se ripartirà il
canale della Lega Serie A, ma "la Lega deve costruire una forte
identità di prodotto. C'è tempo, in un anno e mezzo dobbiamo
arrivare a concepire dei contenuti, da fornire al maggior numero
possibile di persone". E' quanto sottolineato da Luigi De
Siervo, il nuovo ad eletto dall'assemblea dei venti club di
Serie A. "L'idea è analizzare tutte le possibilità e gli
scenari. Quando usciranno i numeri di Dazn sarete tutti
colpiti", ha assicurato il manager, che sarà in carica per i
prossimi due anni. "E' una sfida professionale molto importante.
E' un orizzonte temporale molto breve ma sono convinto di fare
brevissimo e conquistarmi sul campo la conferma", ha detto,
chiarendo che la vendita dei diritti tv per il 2021/2024 "verrà
esaurita in questo biennio. Non arriveremo lunghi".
Corriere dello Sport in abbonamento
Insieme per passione, scegli come
Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti,
rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.
Sempre con te, come vuoi