Identità più forte per reti. Polemiche? Molto rumore per nulla
La Redazione domenica 11 settembre 2016, 16:20
(ANSA) - ROMA, 11 SET - "Intrattenimento leggero ma
intelligente, sperimentazione, racconto del territorio e musica
di qualità, con grande attenzione per quella italiana": Carlo
Conti, direttore artistico di RadioRai, delinea così il profilo
della nuova Radio2, che dal 12/9 riparte con il palinsesto
autunnale forte di presenze cult - da Dose e Presta a Lillo e
Greg, da Nino Frassica a Luca Barbarossa e Pif - e voci nuove,
come Camila Raznovich e Antonello Piroso, lo youtuber Claudio Di
Biagio, Simone Salis con Lercio e Tiberio Timperi.
"Con i direttori delle singole reti sto svolgendo un ruolo di
coordinamento. Radio1 resterà la rete dell'informazione,
dell'attualità e degli approfondimenti, Radio3 ha già una forte
identità culturale, Isoradio ha finalmente una programmazione
ben precisa, un nuovo ritmo e una linea musicale più definita",
sottolinea Conti, che prende ancora una volta le distanze dalle
polemiche che hanno accompagnato le indiscrezioni della vigilia
sulle sue scelte: "Molto rumore per nulla".
Corriere dello Sport in abbonamento
Insieme per passione, scegli come
Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti,
rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.
Sempre con te, come vuoi