Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gp Italia,Coulthard testimonial Heineken

Ex pilota spiega in video i segreti della Formula 1 e di Monza
(ANSA) - MILANO, 25 AGO - In occasione del Gp d'Italia, Heineken (main sponsor dell'evento) lancia ufficialmente David Coulthard come suo testimonial d'eccezione, per dire che la formula 1 è "More than a Race" (titolo della campagna). Comprende tre nuovi video in cui Coulthard rivela alcuni aspetti inediti della Formula 1 e spiega perché "i piloti sono molto più che atleti". "David Coulthard in… un battito di ciglia!" è sul livello di concentrazione che raggiungono i piloti durante la gara, tale da fargli sbattere le palpebre soltanto una volta per giro; "David Coulthard… come un astronauta" spiega che in certe curve chi è all'interno della monoposto sopporta una forza che raggiunge un'accelerazione gravitazionale fino a 5G, maggiore di quella di uno shuttle in decollo. "David Coulthard… in passerella" è sul sul fascino del GP di Monza e strizza l'occhio alla moda milanese. Heineken, vanta un portafoglio di 250 marchi internazionali, regionali e locali. Il Gruppo è presente in 70 Paesi con 160 stabilimenti e 75mila dipendenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi