La Redazione martedì 30 gennaio 2018, 18:15
(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 30 GEN - Milan e SNAITECH in campo
contro il match fixing. Montolivo, Bonaventura, Conti e Storari
si sono prestati come testimonial in un video per sensibilizzare
in maniera ironica il pubblico su una piaga che infetta il mondo
dello sport tanto quello delle scommesse legali. "Chi ama
mettere alla prova la propria competenza calcistica con la
scommessa, può farlo solo se il calcio è sano e pulito. La
scommessa su un prodotto aggredito da corruzione e illegalità
perde inevitabilmente appeal: noi, che da sempre rappresentiamo
il betting legale in Italia, dobbiamo assolutamente combattere
questo pericolo", spiega l'ad di SNAITECH, Fabio Schiavolin,
presentando a Milanello la campagna 'Giù le mani dal pallone',
che prevede anche workshop per i giocatori rossoneri, dalle
giovanili alla prima squadra. "Se rendiamo i nostri calciatori
consapevoli, avremo la forza di captare anche il più piccolo
allarme", dice l'ad del Milan Marco Fassone.
Corriere dello Sport in abbonamento
Insieme per passione, scegli come
Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti,
rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.
Sempre con te, come vuoi