In tre giorni 1 milione 200 mila euro. Aggiunte 2 date
La Redazione giovedì 22 febbraio 2018, 13:03
(ANSA) - ROMA, 22 FEB - Un risultato eccezionale quello
raggiunto in soli tre giorni da Caravaggio - l'Anima e il
Sangue, prodotto da Sky e Magnitudo Film e distribuito da Nexo
Digital in 353 sale, che ha portato al cinema 130 mila
spettatori raccogliendo 1.200.000 euro al botteghino ed una
media copia altissima e diventando il documentario d'arte più
visto al cinema in Italia, con un risultato pari a quello di un
film d'animazione come Loving Vincent (candidato agli Oscar
nella categoria 'miglior film di animazione'). In moltissime
sale si è registrato il sold out. Sky e Nexo Digital sono liete
di annunciare la replica in contemporanea nazionale in programma
per il prossimo 27 e 28 marzo (elenco sale a breve su
www.nexodigital.it).
Nel frattempo il prossimo appuntamento con l'arte al cinema è
con il documentario che vede la partecipazione straordinaria di
Toni Servillo, Hitler contro Picasso e gli altri. L'ossessione
nazista per l'arte, prodotto da 3D Produzioni e Nexo Digital con
la partecipazione di Sky Arte HD
Corriere dello Sport in abbonamento
Insieme per passione, scegli come
Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti,
rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.
Sempre con te, come vuoi