La Redazione giovedì 26 luglio 2018, 14:24
(ANSA) - MILANO, 26 LUG - Sarà ancora Serie A Tim. E' stato
trovato l'accordo fra la Lega Serie A e la compagnia telefonica,
che affiancherà per i prossimi tre anni il proprio brand al
campionato, come succede dal 1998, e alle competizioni
Primavera. Si tratta di una sponsorizzazione da circa 15 milioni
di euro a stagione. L'assemblea di Lega ha anche approvato
l'accordo per cui Frecciarossa sarà sponsor di coppa Italia e
Supercoppa italiana per tre anni, a circa 5 milioni di euro a
stagione. Non è ancora stata definita l'intesa per i diritti di
sponsorizzazione all'estero.
Corriere dello Sport in abbonamento
Insieme per passione, scegli come
Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti,
rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.
Sempre con te, come vuoi