La Redazione domenica 2 settembre 2018, 17:42
(ANSA) - MILANO, 02 SET - Spettacolo sulla griglia di
partenza del Gran Premio di Formula 1 di Monza, con due
iniziative ideate da Heineken. A pochi minuti dall'inizio della
gara 20 camerieri, i 'Grid Waiters', si sono affiancati ai
piloti e ai team posizionati sulla griglia di partenza, per
offrire simbolicamente a ciascuno di loro Heineken 0.0, la nuova
birra analcolica. Un'iniziativa attraverso cui l'azienda, global
beer partner della Formula 1, ha lanciato il messaggio
dell'importanza di un consumo responsabile. Il messaggio è forte
e inequivocabile: quando guidi non bere, è concessa solo la
birra analcolica.
Proprio un ex pilota, il campione del mondo Nico Rosberg, è
il protagonista della campagna Heineken per la promozione del
consumo responsabile 'When You Drive, Never Drink'. Ogni anno
l'azienda dedica a questo impegno almeno il 10% del budget di
comunicazione del brand Heineken.
Poi sono entrate sulla pista tre 'Special Queen', vestite con
uno dei colori che compongono la bandiera italiana, per il Va
Pensiero.
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