Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Camerieri e Special Queen a partenza Gp

A Monza offerta birra analcolica Heineken a piloti e team
(ANSA) - MILANO, 02 SET - Spettacolo sulla griglia di partenza del Gran Premio di Formula 1 di Monza, con due iniziative ideate da Heineken. A pochi minuti dall'inizio della gara 20 camerieri, i 'Grid Waiters', si sono affiancati ai piloti e ai team posizionati sulla griglia di partenza, per offrire simbolicamente a ciascuno di loro Heineken 0.0, la nuova birra analcolica. Un'iniziativa attraverso cui l'azienda, global beer partner della Formula 1, ha lanciato il messaggio dell'importanza di un consumo responsabile. Il messaggio è forte e inequivocabile: quando guidi non bere, è concessa solo la birra analcolica. Proprio un ex pilota, il campione del mondo Nico Rosberg, è il protagonista della campagna Heineken per la promozione del consumo responsabile 'When You Drive, Never Drink'. Ogni anno l'azienda dedica a questo impegno almeno il 10% del budget di comunicazione del brand Heineken. Poi sono entrate sulla pista tre 'Special Queen', vestite con uno dei colori che compongono la bandiera italiana, per il Va Pensiero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi