La Redazione mercoledì 12 settembre 2018, 09:37
(ANSA) - ROMA, 12 SET - In tempi di fair-play finanziario e
di spese sempre crescenti, niente frena i club nella ricerca di
partner economici. Un passo innovativo è stato fatto dal Paris
Saint-Germain, che ha annunciato di avere firmato una
partnership con la società Socios.com, specializzata in
criptovaluta, vale a dire moneta virtuale, sotto forma di chip.
L'accordo ha durata quinquennale e porterà al club parigino 2,5
milioni all'anno. Socios collaborerà con il PSG per sviluppare
la prima offerta di chip per i fan e ottimizzare i loro impegni.
Il possesso offrirà loro diversi vantaggi, tra cui il diritto di
voto durante le consultazioni avviate dal club.
Corriere dello Sport in abbonamento
Insieme per passione, scegli come
Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti,
rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.
Sempre con te, come vuoi