La Redazione domenica 16 dicembre 2018, 13:15
(ANSA) - MILANO, 16 DIC - Lo Spalletti che non ti aspetti:
vestito natalizio rosso e verde, papillon e la testa ai regali
di Natale, tra i biscotti nerazzurri e l'albero la cui punta
''la prende Vecino'', da tormentone dopo i gol con Lazio e
Tottenham. Il 25 dicembre si avvicina e il tecnico dell'Inter si
prepara così, diventando il testimonial della campagna social
natalizia del club, lanciata stamattina con un video in cui il
protagonista è proprio l'allenatore toscano. A un anno di
distanza da ''Inter Bells'', la canzone di Natale cantata dai
calciatori nerazzurri, il nuovo progetto di Inter Media House si
chiama ''Interpresents''. Nei prossimi giorni saranno lanciati
altri otto video con interpreti i giocatori, che presenteranno
un regalo fittizio e unico nel suo genere. L'intera campagna
metterà inoltre in palio, per ognuno degli otto fortunati
vincitori, uno degli esclusivi Interpresents oltre a due
biglietti per il match Inter-Napoli in programma il 26 dicembre
a San Siro.
Corriere dello Sport in abbonamento
Insieme per passione, scegli come
Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti,
rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.
Sempre con te, come vuoi