La Redazione venerdì 25 settembre 2020, 17:33
(ANSA) - MILANO, 25 SET - "Questo è un momento di cambiamento
straordinario, un'occasione che capita ogni tot anni, è come se
fosse un chinese wall tra quello che c'era ieri e che ci sarà
domani. O stai di qui o di là, non non ci sarà più posto per
stare in mezzo" prevede Diego Della Valle, a Milano per la
presentazione - virtuale - della nuova collezione Tod's.
Proprio partendo dal nuovo formato di presentazione pensato
per questa fashion week, Della Valle si dice convinto che oggi
"bisogna pensare a quello che si vuole essere e tenere conto di
come cambiano i consumatori. C'è un cambiamento mondiale epocale
e io, che non sono uomo di tecnologia, trovo molto interessante
ciò che si può fare con i nuovi modi di comunicare mescolati a
quelli tradizionali". E questo "sarà un grande aiuto per le
aziende piccole e gli stilisti giovani, sarà un modo di farsi
vedere a basso costo perché ciò che conta è la capacità delle
persone di creare e comunicare, non sono necessari grandi
budget".
Il direttore creativo Walter Chiapponi "ha capito che
l'azienda aveva bisogno di saltare nella modernità". E lo ha
fatto, per questa fashion week, con un piccolo film girato a
villa Necchi, accompagnato dalla performance della cantante Okay
Kaya, dove "sono gli abiti - racconta il creativo - a
trasmettere emozioni". (ANSA).
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