Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caccia alle medaglie: le gare di domenica

EPA
Discesa libera e fondo per le ambizioni azzurre, difficile contrastare Kramer nello speed skating. Nel biathlon pronti a contendersi il primo posto Fourcade e Boe

PYEONGCHANG – Sarà una domenica dalle grandi emozioni a partire dalla notte nelle Olimpiadi invernali di Pyeongchang 2018. Il programma prevede, nel dettaglio, le seguenti gare:

Sci alpino - Nella discesa libera Innerhofer, Fill, Paris e Buzzi andranno a caccia della medaglia nella squadra azzurra, ma saranno favoriti Feuz e Svindal. Attenzione anche a Jansrud.

Biathlon - 10 km sprint in programma dalle 12.15 con il dualismo tra il francese Fourcade e il norvegese Boe a illuminare ancora una volta la scena.

Sci di fondo - De Fabiani, Noeckler, Rigoni e Salvadori nella gara di Skiathlon che partirà alle 7.15. Difficile ostacolare la caccia alla vetta del norvegese Klaebo. 

Freestyle - Finale femminile dopo che nelle qualificazioni ha brillato la francese Laffont in un testa a testa con la canadese Naude.

Snowboard - Finale maschile di Slopestyle con una lotta annunciata per l’oro tra Cleveland, Gerard, McMorris e Parrot. 

Speed Skating - Fase decisiva nei 5000 metri con Tumolero, Giovannini e Ghiotto che possono sperare nel podio, resta difficile però contrastare il dominio di Kramer: alle sue spalle solo Bloemen sembra poter puntare all’oro. 

Slittino - Sarà una lunga giornata che partirà con le qualificazioni femminili fino ad arrivare alla finale de singolo maschile che vede ancora in corsa Kevin Fischnaller, Emanuel Rieder e Dominik Fischnaller.

Giornata di qualificazioni per curling, hockey (turni preliminari dei gironi femminili), pattinaggio artistico (con Carolina Kostner e le coppie Anna Cappellini-Luca Lanotte, Nicole Della Monica-Matteo Guarise), combinata nordica e salto con gli sci. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi